fbpx
Regioni ed Enti Locali

Viafora nuovo presidente Federconsumatori: gli auguri di Federconsumatori Sicilia

alfio-la-rosa-federconsumatoriFederconsumatori Sicilia si congratula con Emilio Viafora, eletto presidente nazionale di Federconsumatori nel corso dell’ultimo Consiglio Direttivo dell’associazione tenutosi ieri a Roma.

Viafora vanta nel suo curriculum anche la presidenza di Filcams Veneto e, di conseguenza, una forte esperienza in settori chiave per Federconsumatori: commercio, turismo, terziario privato.

“Voglio fare i miei auguri, e quelli di tutta la Federconsumatori Sicilia, a Viafora – ha commentato il presidente regionale dell’associazione di tutela dei consumatori, Alfio La Rosa (in foto) – e voglio riconfermare l’intenzione di tutto il nostro direttivo regionale, e delle sedi territoriali, di collaborare il più possibile con il nostro neopresidente al fine di tutelare in maniera sempre più efficace i diritti dei consumatori. Allo stesso tempo Federconsumatori Sicilia non può che ringraziare il presidente nazionale uscente, Rosario Trefiletti, per l’instancabile lavoro svolto negli ultimi anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.