fbpx
Cronaca

P. Empedocle: due arresti da parte della Polizia

PoliziaLa Polizia di Stato ha tratto in arresto nella giornata di ieri di Ali Idalene, marocchino, classe 1973, in quanto già espulso dal territorio nazionale vi faceva rientro illegalmente e clandestinamente nel corso dello sbarco di 381 migranti a bordo dell’unità navale della Guardia Costiera “CP Peluso”. 

Dopo le prime operazioni di preidentificazione e fotosegnalamento, la posizione del marocchino veniva sottoposta ad approfondimenti  da parte della locale Squadra Mobile che accertava il rientro illegale del medesimo. 

Inoltre, a Porto Empedocle personale del locale Commissariato ha tratto in arresto Pietro Frattacci, empedoclino, classe 1988, in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzionea fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo stesso, all’esito di una perquisizione delegata effettuata in un locale nella propria disponibilità, veniva trovato in possesso di 32 grammi di sostanza stupefacente del tipo “Hashish”.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, veniva posto in regime di arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.