fbpx
Cultura Italia

“Amore is Love”, il nuovo singolo di Bashiri Jonhson con l’agrigentino Jerry Butera

amore-is-loveAmore is Love“. E’ questo il titolo del nuovo singolo prodotto da Bashiri Johnson e che vede protagonista anche l’agrigentino Jerry Butera, storica figura di Tva e musicista.

Il singolo, prodotto dallo stesso Bashiri Johnson, percussionista internazionale che annovera importanti collaborazioni con artisti del calibro di Sting, Michael Jackson, Whitney Houston, Lionel Richie, Aretha Franklin, e Steve Winwood,  è ispirato alla città e alla bella gente di Sciacca

Una prestigiosa collaborazione che Bashiri Jonhson ha voluto instaurare con Jerry Butera per un progetto musicale che va al di là della semplice canzone. Un progetto che mira a lanciare un importante messaggio per la tutela dei bambini; una parte del ricavato andrà infatti ad un’associazione benefica di Sciacca.

L’incontro fra Butera e Johnson è avvenuto in Sicilia, grazie al produttore esecutivo Enzo Milioto, dove l’amore per la musica ha unito subito questi due musicisti; a fare da cornice Sciacca, luogo cui  Johnson, fra i percussionisti più registrati nel mondo della musica, si è letteralmente innamorato.

Il progetto è quello di realizzare a Sciacca un evento annuale, per celebrare valori quali l’amore, la pace, la musica, l’arte, il cibo, e la comunità, così come un Expo su questioni globali.

Amore is Love” sarà disponibile su iTunes e in tutti i punti vendita digitali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.