fbpx
Speciale Elezioni

Elezioni Regionali, Maria Elena Boschi apre ad Agrigento la campagna elettorale di “Sicilia Futura-Psi” – VIDEO

Maria Elena BoschiGrande partecipazione stamani al Cinema Astor di Agrigento per la presentazione della lista “Sicilia Futura-Psi” che apre ufficialmente la campagna elettorale per le elezioni regionali del prossimo 5 novembre.

Presenti tutti i candidati della lista della provincia di Agrigento: Patrizia Bennici, Salvatore Cascio, Michele Cimino, Giuseppina Limblici, Gioacchino Di Castro, Sabrina Turano. Un momento di incontro che ha visto la partecipazione della sottosegretaria alla presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi, e del candidato alla presidenza della Regione, Fabrizio Micari.

Grazie – esordisce Maria Elena Boschi – ai candidati e alle candidate che si sono messi in gioco in tutte le liste a sostegno di Fabrizio Micari. C’è stata anche una grande generosità per una campagna elettorale difficile, ma sapendo che la propria corsa contribuisce alla corsa di tutti e al risultato di tutti“. “Devo ringraziare Sicilia Futura per appoggiare il lavoro del Pd di questa Regione e del governo nazionale. E’ un valore aggiunto per noi e per il progetto che portiamo avanti“. “Noi abbiamo in progetto per questa terra. Abbiamo bisogno di dire che siamo altro rispetto alla destra e al M5S“.

Guarda il video:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.