fbpx
Regioni ed Enti Locali

Canicattì, al via il primo “Beer Festival”

beer-festival1Fine settimana, quello dal 27 al 29 ottobre, dedicato al 1° Beer Festival, con musica e degustazione di prodotti tipici, evento ideato e organizzato da “Cantieri creativi” col patrocinio del Comune di Canicattì e la sponsorizzazione da parte di privati.

Nel centralissimo Largo Aosta saranno allestiti 15 stand “drink & food” dove sarà possibile gustare piatti particolari dello street food e bere diverse tipologie e marche di birra, un’area giochi per i bimbi con momenti di intrattenimento a cura di Angela Animation Equipe, durante i quali saranno distribuiti premi e gadget.
Nell’area di ristoro ci saranno animazione e musica a cura del Dj Salvo B, estrazioni e premi.
Lo start per venerdì 27 e sabato 28 è previsto per le 17,00 mentre per domenica l’inizio è fissato alle 10,00; la chiusura, per tutte e tre le giornate, sarà alle 24,00.

Vari gli eventi organizzati nella tre giorni: il 27 ottobre sono programmati un raduno di Vespe e un Live Music della band “Illusion”; il 28 è la volta delle “500” con auto d’epoca e l’esibizione della band “Sciuscià”, domenica 29 raduno di moto a cura delle associazioni “Ruote Libere”, presidente Magni, e “Promoter antiche passioni”, presidente Rampello, in collaborazione con i club Sicilia e il concerto del gruppo “The Brothers”.

Si precisa che durante l’evento, per rispettare l’ordinanza sindacale n°.169 del 2016 sulle “Misure urgenti e tutela dell’incolumità pubblica e della sicurezza urbana nel territorio comunale di Canicattì:divieto di vendita e di consumo alimenti e bevande in contenitori o bottiglie di vetro”, la birra distribuita verrà prelevata dagli spillatori. Sarà garantito, inoltre, il divieto di vendita ai minori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.