fbpx
Regioni ed Enti Locali

Interruzione Acquedotto “Fanaco”: disservizi idrici a Canicattì

Girgenti AcqueGirgenti Acque S.p.A. comunica che il ripristino della fornitura idrica nel Comune di Canicattì, previsto per le ore 02:00 del 24/11/2017, da parte della Società di Sovrambito “Siciliacque S.p.A.”, ancora non è stato effettuato.

Sono stati contattati per le vie brevi i tecnici di Siciliacque che hanno comunicato che il ripristino avverrà intorno le ore 11:00 della giornata di oggi.
Ciò premesso, la turnazione idrica in data odierna non potrà essere effettuata nelle zone servite dai serbatoi “Santo Spirito” e “Bastianella”.

Di contro sarà effettuata la distribuzione idrica a mezzo dei Serbatoi “Madonna Rocca Nuovo” e “Madonna Rocca Vecchio”, nei turni denominati “2 Menfi” e “Banca Quadrata”, grazie alla fornitura idrica proveniente dall’Acquedotto “Tre Sorgenti”.

Resta inteso che le utenze sensibili come scuole e pubblici uffici, qualora necessario, verranno riforniti a mezzo di autobotte. Pare opportuno precisare che il punto di carico dei Vigili del Fuoco e il complesso strutturale ricadente in C.da Carlino (Vigili del Fuoco, Vigili urbani, Comando dei Carabinieri e uffici pubblici vari) sono regolarmente approvvigionati.

Si significa che, non appena Siciliacque S.p.A. procederà al ripristino della fornitura idrica, la distribuzione tornerà regolare, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.