fbpx
Sport

A scuola di rispetto delle regole: il Milan Junior Camp Sicilia incontra alunni e giocatori in erba

Il Milan Junior Camp Sicilia, incontra i giovanissimi per un interessante momento di formazione. Una giornata articolata in due incontri: al mattino protagonisti sono stati gli alunni dell’istituto comprensivo “Verga di Canicattì”.

La padrona di casa, la dirigente Maria Ausilia Corsello ed uno dei suoi docenti, il professor Sossio Aruta, da sempre allenatore dei giovani calciatori agrigentini, hanno accolto Daniele Greco, membro dello staff del Milan Junior Camp Sicilia.

Un’occasione per avvicinare i giovanissimi allo sport, al rispetto delle regole e far capire loro che dietro un grande giocatore, si nascondono sacrifici, passione e attenzione alle regole appunto. Nel pomeriggio a beneficiare di questo importante incontro con i professionisti del calcio che conta, sono stati i giovani giocatori. Un momento voluto ed organizzato in collaborazione con la Favara Accademy, di mister Bellavia e mister Criscenti e con il Raffadali di mister Lombardo. Il Milan Junior Camp, attivo in tutto il territorio, mira alla scoperta di giovani talenti, alla loro formazione e all’avvio ad una carriera professionale calcistica di alto livello ed ha in serbo un progetto proprio ad Agrigento.

 

In collaborazione con il Professor Sossio Aruta, tutti i giovani appassionati di età compresa tra i 5 e i 17 anni, dall’1 al 6 luglio, potranno partecipare al camp, presso il centro Sportivo Maracanà Soccer Club di via Cavaleri Magazzeni a San Leone. Un momento di alta formazione durante il quale i giovanissimi verranno seguiti dal Direttore Tecnico del “Milan City Camp”. L’obiettivo è quello di invogliare i ragazzi allo sport, ad impegnarsi in attività sane e formarli nella loro crescita.

Per info:
Email: mjccdo@gmail.com
Website: A.C. Milan Accademy Junioor Camp
Facebook: Milan City Camp Agrigento
Tel: 3392358102

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.