fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agrigento, alla guida in stato di ebbrezza alcolica: scattano due denunce

Avrebbe causato un incidente stradale l’altra notte in contrada “Fondacazzo” nel tratto che collega il Quadrivio Spinasanta con la galleria lungo la strada statale 118.

Un 38enne residente ad Aragona che ha perso il controllo della propria autovettura andando a finire fuori strada. Giunti sul posto, i militari dell’Arma dei Carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Agrigento hanno accertato che l’automobilista aveva un tasso alcolemico oltre i limiti di legge; per questa ragione è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento per guida in stato di ebbrezza.

Al conducente è stata, inoltre, ritirata la patente di guida.

In un altro caso, una 40enne di Agrigento è risultata con un tasso alcolemico superiore di ben quattro volte il limite consentito. La donna non si sarebbe accorta dell’Alt imposto dagli uomini delle forze dell’ordine impegnati in un normale controllo del territorio, rischiando – peraltro – di investire un agente. Fermata, la donna è stata denunciata e gli agenti hanno provveduto al ritiro della patente di guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.