fbpx
Politica

Agrigento, il vice Presidente del Consiglio comunale Salvatore Falzone in Fratelli d’Italia: soddisfazione dei vertici del partito

Il dirigente nazionale, Calogero Pisano, ed il portavoce provinciale, Fabio La Felice, esprimono soddisfazione per l’adesione a Fratelli d’Italia del vice Presidente del Consiglio comunale, Salvatore Falzone, e dichiarano: “Diamo il benvenuto a Salvatore Falzone, persona stimata da tutti, oltre che per le sue doti politiche, per il suo garbo e la sua disponibilità”.

“Un ingresso importante, quello del vice Presidente di aula Sollano, che testimonia la bontà e l’attrattività del progetto politico di Giorgia Meloni e la crescita continua del partito ad Agrigento ed in provincia. A Salvatore Falzone, che andrà a rafforzare ulteriormente la nostra lista di candidati al consiglio comunale alle prossime elezioni amministrative, vanno gli auguri di tutto il gruppo dirigente di Fratelli d’Italia”.

Con una nota congiunta, anche il coordinatore cittadino, Paola Antinorilo, ed il vice coordinatore, Giuseppe Milano, esprimono grande soddisfazione per l’adesione a Fratelli d’Italia del vice Presidente del Consiglio comunale di Agrigento, Salvatore Falzone: “Siamo felici dell’ingresso in Fratelli d’Italia del vice Presidente del Consiglio comunale, Salvatore Falzone, che accogliamo con grande affetto. Salvatore Falzone, pur essendo il più giovane consigliere comunale in carica, ha dimostrato, nella consiliatura che sta per concludersi, di avere grande competenza e conoscenza della macchina amministrativa, doti che auspichiamo possa portare, essendo candidato nella nostra lista, anche nella prossima. A Salvatore i nostri migliori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.