fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, donazione Terzo Pilastro. Miccichè: “piena collaborazione con l’amministrazione”

Il Sindaco Miccichè e l’Assessore ai servizi sociali Vullo: “Continua la collaborazione con la Fondazione Terzo Pilastro. Un ringraziamento per la sensibilità dimostrata a favore dei cittadini vulnerabili”.
Il Sindaco di Agrigento Francesco Miccichè e l’Assessore ai servizi sociali Marco Vullo, esprimono un sentito ringraziamento alla Fondazione Terzo Pilastro e al Presidente Nazionale Prof. Avv. Emmanuele F. M. Emanuele e al Presidente Regionale Prof. Cusumano per la sensibilità dimostrata nei progetti sociali che hanno apportato un consistente ristoro nei confronti dei soggetti in difficoltà economica residenti nella città dei Templi.
“E’ partita una macchina solidaristica, sussidiaria e di piena collaborazione tra questa amministrazione e la Fondazione Terzo Pilastro, che avrà un prosieguo in termini di iniziative e progettualità che non abbracciano solo il sociale, ma anche la cultura, il turismo e programmi di sostenibilità economica. Le donazioni della Fondazione pari a 200 mila euro, sui buoni pasto, hanno segnato in questo momento storico particolare, un esempio di welfare concreto dimostrando come il privato sociale e gli enti locali possono ritagliarsi un ruolo importante in favore delle fasce deboli. Riteniamo doveroso invitare ad Agrigento il Presidente Nazionale della Fondazione Terzo Pilastro, Prof. Avv. Emmanuele F. M. Emanuele, per ringraziarlo, unitamente alla Giunta Comunale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.