fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, inaugurato il nuovo Comando della Polizia Municipale

polizia-municipaleNuovo Comando per la Polizia Municipale di Agrigento. Stamani la cerimonia di inaugurazione della nuova struttura che finalmente, dopo una lunga attesa, è stata consegnata agli agenti.

La nuova sede dei Vigili Urbani è stata allocata nei moderni locali dell’ex Giudice di Pace a Villaseta, dopo avere effettuato i necessari lavori di ristrutturazione dell’immobile e di adeguamento degli ambienti alla nuova destinazione funzionale. Gli uffici della Polizia Locale già da diversi giorni sono operativi nei nuovi locali.

Stamani il taglio del nastro alla presenza del Sindaco di Agrigento, Lillo Firetto, del prefetto Nicola Diomede,  del questore Maurizio Auriemma e del comandante provinciale dell’Arma, il colonnello Giovanni Pellegrino. Con loro il comandante della Polizia Municipale di Agrigento, Gaetano Di Giovanni e l’assessore comunale Gabriella Battaglia con il suo precedessore, Franco Miccichè.

Una struttura funzionale che ora necessita nuovi agenti per rimpinguare la carenza organica. Soddisfatto il comandante Di Giovanni che ha parlato di un “sogno che diventa realtà dopo un’attesa durata 30 anni“.

polizia-municipale1 polizia-municipale2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.