fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, monitor informativi all’ingresso della Valle dei Templi

Un monitor informativo con immagini delle principali attrazioni del territorio è stato posizionato all’ingresso del Parco della Valle dei Templi. Il Distretto Turistico Valle dei Templi, in collaborazione con il Consorzio Turistico Valle dei Templi, ha messo a disposizione uno strumento per avvicinare i visitatori alle altre meraviglie del territorio del Distretto, che comprende 19 Comuni.

“Ringraziamo il direttore del Parco Archeologico e Paesaggistico della Valle dei Templi, Roberto Sciarratta, per aver accolto la nostra richiesta, mostrando così grande sensibilità verso la filiera turistica e verso l’offerta complessiva del territorio che ruota attorno al grande attrattore della Valle” ha dichiarato l’amministratore del Distretto, Fabrizio La Gaipa.

Le immagini selezionate scorrono senza soluzione di continuità e ritraggono i luoghi di interesse più suggestivi dell’area distrettuale.

I Comuni coinvolti ricadono nelle province di Agrigento e Caltanissetta e sono, oltre ai due capoluoghi: Acquaviva Platani, Aragona, Butera, Campofranco, Favara, Joppolo Giancaxio, Milena, Montedoro, Naro, Palma di Montechiaro, Porto Empedocle, Racalmuto, Raffadali, Realmonte, Riesi, Santa Elisabetta, Sutera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.