fbpx
Cronaca Spalla

Agrigento, parcheggio conteso a San Leone: auto danneggiata e ventenne denunciata

Sarebbe stato un parcheggio conteso a San Leone il motivo di un alterco fra una ragazza 20enne e un automobilista sfociato con il danneggiamento dell’auto di quest’ultimo.

Teatro dell’accaduto il lungomare Falcone e Borsellino, dove una giovane avrebbe “riservato” il posto auto all’amica che stava per arrivare; nel frattempo un automobilista con la famiglia, alla vista del posto auto, avrebbe lasciato la propria auto. Sarebbe nato un piccolo alterco fra la 20enne e l’automobilista con la prima che sosteneva che il posto auto era riservato, ed il secondo che invece avrebbe riferito che sulla pubblica via i posti non si riservano.

Posteggiata l’auto, l’uomo poco dopo essersi allontanato avrebbe notato la giovane intenta a danneggiare la vettura con un oggetto appuntito. Fermata e con ancora in mano l’arnese, che avrebbe graffiato l’auto, l’automobilista ha così chiamato gli agenti della Polizia che, giunti sul posto e constatata la carrozzeria danneggiata, hanno denunciato la ventenne che ora dovrà rispondere dell’ipotesi di reato di danneggiamento aggravato.

foto archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.