fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, si pensa all’estate 2017: avviso pubblico per eventi e spettacoli

movidaPubblicato dal Comune di Agrigento un avviso pubblico per manifestazioni d’interesse al fine di organizzare e realizzare eventi e spettacoli per l’estate 2017 nella città dei Templi.

L’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Lillo Firetto, ha infatti reso noto l’avviso al fine di realizzare eventi culturali e di spettacolo attraverso la sponsorizzazione che potrà essere di natura finanziaria, sotto forma di erogazione economica, tecnica, sotto forma di fornitura di beni o altra utilità, o mista.

Lo scopo è quello di assicurare “un’offerta turistico-culturale qualificata, che si configuri come attrattore per i visitatori. L’attuazione di queste politiche determinano favorevoli ricadute per l’economia e l’occupazione, fornendo opportunità di crescita sociale e di sviluppo economico“.

Gli eventuali sponsor che aderiranno all’avviso avranno l’esenzione del pagamento della tassa di occupazione del suolo pubblico, adeguata visibilità in tutte le iniziative e nelle conferenza stampa di presentazione dell’evento.

Le manifestazioni d’interesse andranno presentate entro il 28 aprile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.