fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agrigento, viola divieto di avvicinamento e danneggia locale: stalker finisce in cella

Dopo la notifica del divieto di avvicinamento alla persona offesa e il divieto di comunicare con la presunta vittima, un giovane 28enne nella notte avrebbe deciso di danneggiare il locale della donna che avrebbe perseguitato e minacciato.

Tavoli, sedie, lampade e insegne del locale della via centralissima via Atenea mandate in frantumi prima di danneggiare l’autovettura della donna che si trovava parcheggiata nei pressi della sua abitazione.

A seguito dell’amara scoperta è subito scattata la segnalazione al 112. I poliziotti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento, sono così riusciti a rintracciare e bloccare il presunto stalker nei pressi di Porta di Ponte. Gli stessi agenti che, poco prima, gli avevano notificato il provvedimento disposto dal Gip del Tribunale di Agrigento, in seguito alla tempestiva richiesta della Procura della Repubblica di Agrigento.

Il giovane é indagato per atti persecutori in danno della donna agrigentina. Il ventottenne è stato portato alla caserma “Anghelone” e, adesso, è accusato di danneggiamento aggravato e violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa. La Procura ha chiesto ed ottenuto l’aggravamento della misura a suo carico. Il giovane, dopo l’arresto è stato tradotto al carcere “Di Lorenzo” di contrada Petrusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.