fbpx
Sport

Akragas, la squadra riprende gli allenamenti: si rivede Scrugli

all akragasDopo due giorni di riposo, oggi pomeriggio i biancoazzurri si sono ritrovati presso l’impianto di gioco di Fontanelle per riprendere gli allenamenti in vista della partita casalinga di sabato 17 dicembre, alle ore 14.30, contro il Monopoli.

La partita è valida per l’ultima giornata del girone d’andata.
Prima di lavorare sul campo, l’allenatore Raffaele Di Napoli ha analizzato, insieme ai giocatori, la prestazione di Castellammare di Stabia.
Poi vi è stato il riscaldamento, anche con alcune situazioni di gioco, curato dal preparatore atletico, Nicola Albarella.
La squadra ha successivamente lavorato agli ordini dell’allenatore Di Napoli ed ha svolto parecchi esercizi tecnico tattici e alcune partitelle a tema.
Sono tornati in gruppo, dopo aver saltato la Juve Stabia, i centrocampisti, Carrotta e Privitera.
Non ha preso parte all’allenamento il capitano Daniele Marino che la scorsa settimana ha subito un trauma muscolare. Il difensore centrale, anche oggi, si è sottoposto a seduta fisioterapica e le sue condizioni fisiche saranno monitorate quotidianamente.
Lavoro personalizzato, invece, per il giovane attaccante sudamericano, German Cochis, alle prese con un problema al tallone in fase di guarigione, e per l’attaccante Guido Gomez.
Al campo di calcio di Fontanelle si è rivisto Andrea Scrugli che, dopo l’intervento al ginocchio, ha iniziato il graduale recupero muscolare. Il terzino biancoazzurro ha svolto alcuni giri di campo.
Domani, mercoledì 14 dicembre, l’Akragas giocherà una gara amichevole con la formazione “Allievi”. Calcio d’inizio ore 14.30.

corner storeSempre domani si terrà l’apertura del “Corner Official Store dell’Akragas Città dei Templi” all’interno del negozio “Lecca Lecca” presso il Centro Commerciale Città dei Templi di Agrigento.
L’inaugurazione è prevista per le ore 18.30 e tutti gli sportivi sono invitati a partecipare alla cerimonia del taglio del nastro.
Immediatamente dopo sarà possibile acquistare i prodotti ufficiali della squadra del cuore ed in particolare sarà messa in vendita una linea di prodotti realizzati appositamente.

La Società Akragas attraverso l’area Marketing, diretta da Salvatore Lacagnina, promuove questo importante progetto che sicuramente si allinea alla strategia dei tanti club di calcio.
All’interno dello Store i tifosi potranno trovare anche una novità mai realizzata, l’album delle figurine dei calciatori dell’Akragas. Si tratta di un progetto editoriale che si prefigge l’obiettivo di avvicinare i tifosi ai propri beniamini con la possibilità di dare ampio spazio a tutto il fiorente settore giovanile della società biancoazzurra.

Alla manifestazione di aperura dello “Corner Official Store dell’Akragas Città dei Templi” sarà presente la squadra al completo con l’allenatore Raffaele Di Napoli oltra ad una rappresentanza della società.
Un ringraziamento va rivolto alla azienda Capriccio Legno dei Fratelli Nalbone di Racalmuto sponsor tecnico per avere curato l’allestimento del desck espositivo dello store.
Vi aspettiamo il 15 dicembre, alle ore 18.30, al Centro Commerciale Città dei Templi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.