fbpx
Sport

Akragas protagonista del calciomercato: arriva Elvis Abbruscato

akragasL’Akragas ha le idee ben chiare per il prossimo campionato di Lega Pro: nei promossa ma non spettatrice. Infatti la società biancoazzurra punta davvero in alto dopo un calciomercato che l’ha vista protagonista assoluta su tutti i fronti.

A partire dal neo tecnico, Nicola Legrottaglie, sono molti i neo acquisti di “spessore” che hanno rinforzato una rosa già ben ampia e competitiva. Giocatori dalla grande esperienza e dall’innato talento, che solo pochi mesi addietro militavano in blasonate squadre della Serie A, oggi vestiranno la maglia biancoazzurra per far sognare tifosi e simpatizzanti.

L’ultimo colpo di mercato porta il nome di Elvis Abbruscato; un acquisto sperato, che molti davano oramai per “sfumato”, ma che si è concretizzato nelle ultime ore dopo il “No” del giocatore alla proposta offerta dalla Samb.

Il giocatore ex Chievo e Torino ha infatti ufficializzato la sua scelta, per la gioia del patron dell’Akragas, Marcello Giavarini e dell’ad Peppino Tirri, che da tempo seguivano le orme dell’attaccante.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.