fbpx
Politica Sindacando

Amministrative Agrigento, Mariano Interlandi: indennità di Assessore devoluta ai bisognosi

mariano interlandiSono onorato della delega affidatami dal candidato sindaco Marco Marcolin. Ho deciso di dare la mia disponibilità al suo progetto, dopo averlo conosciuto e avendone apprezzato l’onestà, la sincerità e la preparazione, doti molto rare nei politici.

Ho accettato per amore della mia città e per spirito di servizio, ed annuncio fin da ora che una eventuale indennità per il ruolo che andrò a ricoprire sarà integralmente devoluta agli indigenti ed alle persone meno fortunate di me. Metto a disposizione della città di Agrigento il mio impegno incondizionato e la mia esperienza pluriennale nel commercio, ed in sinergia con Marco Marcolin adotteremo le strategie indispensabili a risollevare le sorti economiche della nostra città scivolata purtroppo, a causa di una cattiva politica, all’ultimo posto tra le città italiane e che vede tra le proprie vie e le proprie strade troppe saracinesche chiuse.

Queste le parole del designato Assessore al Commercio ed Attività Economiche Mariano Interlandi all’indomani della designazione da parte del candidato sindaco Marco Marcolin.