fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Amministrative Palma di Montechiaro: Stefano Castellino annuncia la candidatura a Sindaco

palma di montechiaroL’ingegnere Stefano Castellino, ex assessore provinciale ha rotto il silenzio. Sarà uno dei candidati a Sindaco del Comune di Palma di Montechiaro alle prossime consultazioni amministrative in programmo l’11 giugno.

Con lui, quasi sicuramente al momento dovrebbero esserci altri due candidati, l’architetto Rosario Bellanti e Martino Falsone per il Movimento 5 Stelle. 

Come spiegato in un comunicato stampa diffuso, alla formazione della coalizione e alla scelta del candidato sindaco si è arrivati dopo un «un ampio ed approfondito confronto con le forze sane del nostro paese, coinvolgendo oltre agli esponenti politici, i rappresentati di diversi settori produttivi, del mondo del volontariato, dello sport e di tutte le categorie operose che credono in un nuovo progetto per Palma di Montechiaro. Si sono tenuti numerosi incontri, nei quali si è discusso con serietà e serenità degli aspetti più critici che la nuova amministrazione dovrà affrontare e risolvere. A seguito di questi momenti di confronto, altamente democratici, si è deciso di affrontare insieme le elezioni comunali dell’undici giugno. Le criticità della nostra comunità, sono di una gravità e complessità tale, da indurre tutte le forze della città ad unirsi per cercare di curarne i malanni, rifuggendo da posizioni dilettantistiche e autoreferenziali”. La coalizione formatasi, ha poi chiesto all’unanimità a Castellino, che ha accettato “consapevole dell’onore e l’onere che tale scelta comporta”, di rappresentarla come candidato Sindaco. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.