fbpx
Regioni ed Enti Locali

Avviso agli automobilisti di Agrigento: modifica traffico veicolare per l’Immacolata

polizia-municipale8 Dicembre, festa dell’Immacolata Concezione, una solennità che raccoglierà i fedeli a seguire la piccola processione della Vergine Maria per le principali vie cittadine.

A tal proposito, il traffico veicolare agrigentino, verrà modificato, secondo quanto prescritto dall’ordinanza del comandante della polizia municipale di Agrigento, Cosimo Antonica. Ad essere interessate la via Pirandello che a partire dalle 7, nel tratto che va dall’intersezione con piazza San Pietro fino alla basilica sarà chiusa al traffico veicolare e inoltre vigerà anche il divieto di sosta con rimozione.

Stesso dicasi per il viale Della Vittoria in cui, a partire dalle 14, il tratto che va dalla salita Coniglio a piazza Stazione, oltre che chiuso al transito, sarà anche vietato il parcheggio in entrambi i lati. Il divieto di sosta, con rimozione, interesserà anche, a partire dalle 7, lato destro del senso di marcia, in via Duomo fino alla chiesa di Sant’Alfonso.

Nelle vie Bac Bac e Matteotti, dalle 14 e fino a cessate esigenze, divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati e per la via Atenea è prevista oltre alla chiusura del transito veicolare e il divieto di sosta a partire dalle 14 per consentire il passaggio della processione. Tale ordinanza, sarà vigente anche per il giorno martedì 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.