fbpx
Economia Nuove tecnologie

Bitcoin Era, il modo sicuro per i tuoi investimenti: ecco la recensione

Il mondo delle criptovalute è sempre in continua espansione. Sono tante le persone che, ogni giorno, stanno guadagnando un profitto grazie a questa innovazione.

Ma l’insidia è sempre dietro l’angolo e dunque è sempre bene affidarsi ad esperti del settore; molti sono infatti gli investitori incerti su quale servizio puntare. Tante le criptovalute presenti e tante le offerte del settore che non sempre garantiscono guadagni certi e sicuri.

Quindi, quale piattaforma utilizzare? Se non siamo esperti e vogliamo addentrarci nel settore, ci viene in aiuto Bitcoin Era, un team che testa le più popolari piattaforme di auto-trading di criptovalute per capire se esse effettivamente funzionano.

In questa recensione di Bitcoin Era parleremo di una delle piattaforme di auto-trading di criptovalute più famose e apprezzate.

Si tratta di sistema veloce ed efficace, che fa delle attività di trading eseguite dai robot il suo punto di forza; così come le altre funzioni presenti in piattaforma: prelievi e servizio clienti.

Ma andiamo per gradi.

Cos’è Bitcoin Era?
Bitcoin Era è un robot ottimizzato per fare avviarsi al mondo del trading online con le criptovalute ed in particola modo con gli oramai famosi bitcoin.

A prima vista, il sito appare efficace e ben strutturato con numerose testimonianze di utenti che sono riusciti a ottenere numerosi successi in termini di guadagni. Il processo di registrazione è facile, e dopo aver effettuato il tuo primo deposito ti aggreghi agli altri utenti che maturano profitti giornalieri con un sistema di crypto trading bot.

Come registrarsi su Bitcoin Era
Per essere abilitato all’uso del web trader, devi completare il semplice processo di registrazione: sul sito web clicca sul tab Registrazione (Open a free account); fornisci le informazioni richieste: nome completo, indirizzo email, password, e il tuo numero di telefono. Dopo aver cliccato sul bottone “Register”, la pagina successiva richiede l’inserimento del tuo indirizzo, la data di nascita e il sesso.

A questo punto dovrai andare nella email e confermare cliccando il link ricevuto.

Fare un deposito
Effettuata la fase di registrazione, potrai accedere alla pagina del tuo primo deposito: potrai scegliere di fare il deposito minimo o a tua scelta. Completata l’operazione, sarai finalmente autorizzato ad accedere al pannello degli strumenti dell’utente.

Inizio del Trading
Con la dashboard ora accessibile, sei libero di verificare il tuo status e di impostare la tua frequenza di prelievo. Sei libero di prelevare il tuo guadagno ogni ora se lo preferisci.

Bitcoin Era è legale? 
Da come sembra Bitcoin Era è una piattaforma di auto-trading legale e caratterizzata da un’alta percentuale di successo. Secondo quanto riportato sul sito web le informazioni pubblicate dagli utenti sono per il 99% affidabili.
Il servizio clienti ha ottenuto invece un risultato del 90%, il riscontro è rapido e gli operatori forniscono risposte immediate e accurate.

Il sistema è supportato da broker professionisti che monitorano i processi di auto-trading eseguiti dai robot per assicurarsi che gli utenti ottengano profitto alla fine di ogni sessione di trading.

Bitcoin Era è uno dei sistemi più rapidi di auto-trading.

Bitcoin Era recensioni
Bitcoin Era presenta delle caratteristiche che gli forniscono alcuni vantaggi rispetto agli altri robot di trading. Questi vantaggi includono:

Deposito e Prelievo: Bitcoin Era è lodato per la molteplicità di opzioni di deposito e prelievo supportati: PayPal, Skrill, Mastercard, Visa, e WebMoney sono tutti metodi di versamento accettati.
Trading alla velocità della luce: Questo bot è noto per essere anticipatario del mercato di 0,01 secondi, dando la possibilità ideale di battere tutti gli altri competitor.
Tecnologia Time-Leap: Il bot, secondo quanto riferito sul sito web, mantiene delle performance di accuratezza pari al 99,4% delle operazioni di trading, fornendo ai suoi utenti l’opportunità di triplicare e in alcuni casi quadruplicare gli investimenti.
Premi vinti: Vincitore del premio miglior software di trading nella categoria trading bot, assegnato dalla USA Traders Association.

Concludendo: Bitcoin Era
Bitcoin Era è un web trader rivoluzionario che abilita l’utente a fare potenzialmente dei profitti giornalieri. Con lo stato dell’arte della tecnologia che guida il bot, l’efficienza di trading è quasi certamente assicurata e all’utente viene fornita una base per cercare di massimizzare i suoi profitti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.