fbpx
Sport

Campionati Italiani Pentathlon Lanci Invernali: presente anche l’agrigentina Giusi Parolino

parolinoOstia ospiterà nel fine settimana del 23 e 24 aprile 2017 i Campionati Italiani Pentathlon Lanci Invernali maschili e femminili. Grazie all’organizzazione della A.P.D LYCEUM ROMA XIII – CR LAZIO -RN038 sabato e domenica prossima saranno presenti nelle pedane dello stadio di Ostia numerosi atleti, 91 uomini e 38 donne provenienti da tutto il territorio italiano.

Parteciperanno alla competizione diversi atleti della nostra bella isola e tra questi è attesa la squadra femminile siciliana della SAL Catania rappresentata da Giusi Parolino, Irene Messina e Santa Sapienza, che in ottobre 2016 ricordiamo aver conquistato il secondo titolo di VICE CAMPIONI D’ITALIA.

“Gli ultimi risultati conseguiti, sia da me che da Irene Messina, lo scorso 8 aprile a Catania e la presenza di Santa Sapienza grande esperta di Pentathlon lanci nonché pluricampionessa sia italiana che europea in questa specialità, dovrebbero farci ottenere un piazzamento importante – dichiara Giusi Parolino – ma come in tutte le competizioni il risultato non è mai scontato sopratutto quando come in questo caso si è chiamati ad affrontare 5 gare complesse dove può vincere anche chi sbaglia meno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.