fbpx
Regioni ed Enti Locali

Confartigianato: “Procedure rapide per avvio tirocini formativi in azienda”

formazione professionaleLa Confartigianato Imprese Agrigento, ente promotore autorizzato dal Ministero del Lavoro per operare nell’ambito dell’intermediazione a livello nazionale, rendendo più snella la procedura di attivazione tirocini, riducendo drasticamente i tempi e solleva le imprese da tutte le incombenze amministrative.

Valida ed efficace alternativa ai centri per l’impiego pubblici, rivolgersi a Confartigianato Imprese Agrigento significa affidarsi alla cura nell’organizzazione, alla rapidità nelle procedure, all’assistenza e alla supervisione per l’attivazione di ogni periodo formativo. Una grande opportunità per le imprese e per i tirocinanti, avere la possibilità in modo gratuito di formare una persona, senza limiti di età, per un periodo massimo di 12 mesi con un massimo di 40 ore settimanali, senza nessun obbligo di assunzioni e senza nessun costo di contribuzione.

Le imprese che vogliono attivare il tirocinio formativo possono rivolgersi alla sede provinciale di Agrigento in via 25 Aprile n.174 (salita cinema ciak), al telefono al numero 0922594401 o tramite mail a info@confartigianatoag.it, visita il sito www.confartigianaoag.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.