fbpx
Apertura Regioni ed Enti Locali Salute

Coronavirus, muore empedoclina in Ospedale. Carmina: “si verificano episodi strani” – VIDEO

Muore un’empedoclina positiva al covid-19 che si trovava ricoverata all’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca.

A dare la triste notizia la Sindaca di Porto Empedocle, Ida Carmina in un video postato ieri sui social. Gli attuali positivi nel comune marinaro – afferma la Sindaca – sarebbe 15 più un caso di positività comunicato.

La Sindaca ha poi lamentato alcuni presunti disservizi circa le comunicazione fra gli organi competenti:  “Si verificano – afferma Ida Carmina – degli episodi strani. Mi è pervenuta la comunicazione di fine isolamento di una persona della quale non era stata comunicata la positività”.

 Una situazione che la Sindaca – in qualità di autorità sanitaria e a capo della protezione civile – lamenta poiché causerebbe una possibile mancata presa di posizione della stessa per tutelare la sua cittadinanza.

Sul decesso della donna, la prima cittadina ha evidenziata che la stessa si era sentita male lunedì scorso e trasportata al pronto soccorso ad Agrigento dove è stato riscontrata la positività al Covid-19. Non avendo più posti in terapia intensiva è stata trasferita all’ospedale Sciacca dove è deceduta: “Siccome la signora ha dei figli – ha evidenziato Ida Carmina – due sono risultati negativi, uno positivo e mi risulta che ha anche la febbre alta. Non ricevendo alcuna comunicazione noi non possiamo fare i controlli”.

Guarda il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.