fbpx
Italia Lavoro

Desigual cerca personale in Italia

desigual lavoroIl noto marchio spagnolo Desigual, cerca personale da assumere a tempo determinato e indeterminato in Italia.

Il marchio di moda che negli ultimi anni sta riscuotendo parecchio successo nella nostra penisola, cerca infatti “Store Manager” per i punti vendita di Palermo, Venezia, Torino, Firenze e dell’Aeroporto di Orio al Serio (Bg). Requisiti per partecipare una spiccata capacità gestionale del personale e una esperienza di almeno tre anni in una posizione similare.

L’azienda inoltre cerca “Key Holder” per le sedi di Venezia San Marco, Bergamo Orio al Serio e San Remo (Im), riservato a coloro che abbiano maturato una esperienza di almeno un anno in un settore simile o di almeno due anni in Desigual con la posizione di Sales Assistant Senior.

Desigual cerca anche “Assistenti alla Vendita” full-time ed a tempo indeterminato per i punti Firenze e Venezia San Marco, mentre part-time ed a tempo determinato per il negozio di prossima apertura a San Remo (IM); requisiti per inviare la candidatura sono il possesso di un diploma ed un’esperienza di almeno un anno nel settore dell’assistenza alla vendita in negozio.

Desigual è anche in cerca di un “DShop Coach – Italia (Supervisione punti vendita)” per la gestione e la supervisione dei punti vendita di tutta Italia; la sede principale di lavoro è Roma; i requisiti per candidarsi sono il possesso di una Laurea, quello della patente di guida, la disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale, un’esperienza almeno biennale in posizione analoga o in area commerciale, la perfetta conoscenza dell’Inglese (è gradita, ma non necessaria, la conoscenza dello Spagnolo) e di SAP, B2B ed Excel.

Infine, l’azienda cerca due “HR Business Partner (Point of sales)” per le sedi di Milano e Roma, con compiti di selezione del personale, supporto all’apertura di nuovi negozi e gestione dei turni e dei costi del personale; per questa posizione, Desigual cerca giovani in possesso di una Laurea o di un Master in HR, un’esperienza di almeno due anni nell’ambito delle Risorse umane e della selezione del personale, la conoscenza di Inglese e/o Spagnolo a livello fluente, buona conoscenza del pacchetto Office e delle normative del diritto del lavoro italiano.

Per partecipare alle selezioni è necessario accedere alla sezione “Lavora con noi” del sito web ufficiale di Desigual.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.