fbpx
Apertura Regioni ed Enti Locali

Emergenza Coronavirus, nell’agrigentino 2077 controlli: 91 i soggetti denunciati

Sono stati 2077 i controlli effettuati nella giornata di ieri da parte degli uomini delle Forze dell’Ordine nell’agrigentino impegnati per controllare eventuali violazioni da parte di soggetti che non rispettano le disposizioni governative in tema di contenimento da diffusione del Coronavirus.

A riferire i dati il Prefetto di Agrigento, Dario Caputo, che stamani in videoconferenza ha voluto incontrare i giornalisti per aggiornare i dati riferiti all’emergenza Coronavirus nell’agrigentino. Confermata anche la mancanza di ulteriore personale dell’esercito durante questo fine settimana in provincia; l’unico eventualmente a disposizione sarà quello già disponibile nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”.

In tutto, nella sola giornata di ieri 20 marzo, sono stati 91 i soggetti denunciati che sono stati trovati in giro senza alcuna valida giustificazione.

Per quanto concerne i contagi in provincia, rispetto alla giornata del 19 marzo, i positivi – secondo i dati ufficiali dell’Asp di Agrigento – sono saliti a 33.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.