fbpx
Sport

Entusiasmo in casa Akragas, Rigoli: “un bel passo in avanti” – VIDEO

di costanzo ischiaC’è grande soddisfazione dopo la gara di oggi vinta dall’Akragas allo stadio Esseneto di Agrigento contro la temuta Ischia Isolaverde.

Un match che valeva più dei tre punti a disposizione, visto che entrambe le formazioni attualmente “lottano” per non retrocedere. 

Un obiettivo che resta tale e quale per il mister biancoazzurro Pino Rigoli, che nel corso della conferenza stampa del dopo gara analizza la grande prestazione dei suoi giocatori, mettendo in evidenza che “è un bel passo in avanti per il nostro obiettivo. Non dobbiamo dimenticare che il nostro obiettivo è quello della salvezza. Ritengo che abbiamo fatto qualcosa di importante; oggi era una partita difficile e si è rivelata tale“.

Poi il mister biancoazzurri parla degli attaccanti: “Sono soddisfatto dei giocatori che ho, ma non è Pino Rigoli a scoprire il valore dei miei attaccanti. Forse ci manca qualche attaccante dalle caratteristiche diverse, ma ritengo di avere la fortuna di avere attaccanti di questo valore“.

Soddisfatto della vittoria anche il presidente Silvio Alessi che ha evidenziato la bella prestazione dei giocatori che “hanno messo in campo grinta e determinazione per la salvezza“.

Per il tecnico dell’Ischia Isolaverde, Nello Di Costanzo: “nessun rammarico, ma vista la pressione messa in campo soprattutto nella seconda frazione di gioco, sicuramente meritavamo di più“.

(Guarda il video)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.