fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Favara, furto di cioccolati e caramelle in un supermercato: 32enne ai domiciliari

Dopo aver scontato un mese di reclusione in carcere, per un 32enne arrivano i domiciliari. L’uomo dovrà infatti scontare altri due mesi dopo quanto disposto dal magistrato di sorveglianza, al termine del procedimento in contraddittorio, scaturito dopo un furto avvenuto in un supermercato di Favara dove furono rubati cioccolati e caramelle.

Il 32enne fu sorpreso insieme alla moglie e a un’amica. Una refurtiva del valore intorno i 50 euro. Il magistrato di sorveglianza aveva già sospeso l’affidamento in prova ai servizi sociali con cui gli era stato concesso di scontare una precedente condanna a sette mesi.

Il furto risale al mese di giugno scorso. I tre arrestati furono accusati di furto pluriaggravato dall’avere agito in tre persone e su cose esposte alla pubblica fede.

Il giudice del Tribunale di Agrigento, dopo l’arresto, ha applicato ai tre indagati l’obbligo di firma per tre volte alla settimana ma la segnalazione del nuovo reato ha fatto scattare per il 32enne la revoca del beneficio dell’affidamento in prova per la precedente condanna. Il processo per direttissima per il furto è ancora in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.