fbpx
Sport

Futsal: Psg Luce MESSINA-Futsal Canicatti, il preview del match

Terzultima di campionato per i biancorossi del Futsal Canicattì, ospiti sabato 24 aprile alle ore 16.00 al PalaMili della Pgs Luce quarta forza del campionato.

Partita importantissima quella in terra Peloritana per gli uomini del Presidente Vincenzo Urso, chiamati a mantenere la leadership del girone H contro i ragazzi di Mister Carnazza: squadra quadrata e difficile da affrontare.

Ambiente sereno e morale a mille per gli agrigentini, che consapevoli di essere ad un passo da un risultato storico (ricordiamo tutti atleti siciliani) proveranno ad imporre i propri ritmi e gioco in una dei campi più insidiosi del girone, affrontando i padroni di casa a viso aperto senza fare calcoli.
Roster biancorosso che dovrà fare a meno dello squalificato La Rosa ma che spera di recuperare capitan Roccaro almeno per la panchina per un match che si preannuncia davvero molto interessante.

Fischio d’inizio programmato per le ore 16.00 agli ordine dei Signori Mella di Roma e Galasso di Aprilia, al crono Conte di Catania.

In classifica generale comandano i biancorossi con 46 punti ad inseguire Città di Palermo con 41, Ecosistem Lamezia con 40 e Pgs Luce con 35.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.