fbpx
Nuove tecnologie Regioni ed Enti Locali

Google porta il “The Camp” ad Agrigento: innovazione e tecnologia

googleLa provincia di Agrigento regno della tecnologia. Sarà infatti ancora una volta lo splendido scenario siciliano a fare da cornice all’annuale vertice a porte chiuse dei “grandi” della Silicon Valley.

Il meeting organizzato da Google con i big mondiali della finanza e dell’hi-tech che lo scorso anno si è tenuto a Selinunte, vedrà dunque Agrigento accogliere i potenti del mondo e discutere di innovazione e nuove tecnologie.

L’evento si terrà al Verdura Golf Resort e Spa (1500 euro a notte e quattro mila metri quadrati di spa), mentre l’evento conclusivo, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe svolgersi dinnanzi al Tempio della Concordia nell’incantevole Valle dei Templi di Agrigento.

In rete è già stato pubblicato il sito dedicato agli ospiti e rigorosamente protetto da una password: http://thecamp2015.com/

Ovviamente la liste degli “eletti” rimane top secret, ma vi saranno quasi certamente i fondatori di Google Sergey Brin e Larry Page, e non è escluso che partecipino anche Kayvon Beykpour, fondatore di Periscope e Bill Gates che l’anno scorso non riuscì ad aggregarsi alla compagnia.

Il meeting servirà per parlare di tecnologia, innovazione ma anche di medicina, domotica e di realtà virtuale, come deciso dal potente Omid Kordestani, Chief Business Officer di Google.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.