fbpx
Regioni ed Enti Locali

Il Questore Mario Finocchiaro saluta Agrigento: domani si insedia Maurizio Auriemma

mario finocchiaroStamani, il Questore uscente di Agrigento Mario Finocchiaro, ha salutato e ringraziato i funzionari, il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno in servizio in Questura, nei Commissariati di P.S. e presso gli uffici delle specialità della provincia, le organizzazioni sindacali della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno.

Durante l’incontro, tenutosi presso la Sala Riunioni della Questura, il Questore Finocchiaro ha ripercorso brevemente i passaggi salienti del suo quadriennio ad Agrigento, costellato di impegni gravosi sul fronte della gestione del fenomeno dell’immigrazione, della lotta alla criminalità, dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Il Questore uscente, nel ripercorrere le tappe della sua permanenza ad Agrigento ha esaltato le capacità e la professionalità dei poliziotti, uomini e donne, della Polizia di Stato del capoluogo e della provincia, ringraziandoli per il lavoro svolto e per l’impegno profuso in ogni circostanza operativa.

Da domani il Questore Finocchiaro si insedierà alla Questura di Messina ed, in questa sede è previsto l’insediamento del dr. Maurizio Auriemma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.