fbpx
Regioni ed Enti Locali

Il Rotary discute su “I rischi del territorio: previsione, prevenzione. Il ruolo del Dipartimento della Protezione Civile”

Venerdì 16 novembre 2018 alle ore 20.00, presso il Circolo Empedocleo di Piazza San Giuseppe, il Rotary Club Agrigento discuterà su un tema di grandissima attualità: “I rischi del territorio: previsione, prevenzione. Il ruolo del Dipartimento della Protezione Civile”.

La conferenza organizzata dal club service cittadino vede il patrocinio del Dipartimento Regionale Protezione Civile Sicilia, del Comune di Agrigento, dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Agrigento, dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Agrigento, dell’Ordine Regionale Geologi Sicilia.

Dopo gli indirizzi di saluto del Sindaco di Agrigento dott. Calogero Firetto, del Presidente del Rotary Club Agrigento e dei Presidenti degli Ordini Professionali interessati, interverranno gli autorevoli relatori: l’Ing. Calogero Foti, Dirigente del Dipartimento Regionale della Protezione Civile Sicilia e l’Ing. Maurizio Costa, Dirigente del Servizio Sud Occidentale del Dipartimento Regionale Protezione Civile Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.