fbpx
Sport

La Fortitudo Moncada Agrigento si prepara per i Playoff – VIDEOINTERVISTA A CIANI E MORTELLARO

Franco Ciani2Tutto pronto per la prima sfida nei playoff di Serie A2 che domenica vedrà la Fortitudo Moncada Agrigento affrontare la Dinamica Generale Mantova.

Una sfida dal sapore di “riscatto” per i biancoazzurri che proprio a Mantova interruppero il cammino in Coppa Italia. Altri tempi, ma soprattutto un’altra partita, come lo stesso coach della Fortitudo Moncada, Franco Ciani (in foto) ammette: “i playoff per la loro formula e per la particolarità emotiva sono capaci di riservare sorprese a chiunque. Dobbiamo essere pronti a una battaglia; ogni due giorni si giocherà una partita di altissima intensità”.

Coach Ciani poi ammette che con gli inserimenti dei neo acquisti  Ike Udanoh e Jazzmarr Ferguson, Mantova si candida a pieno titolo come una delle principali pretendenti alla vittoria finale. 

C’è grande attesa dunque e soprattutto grande entusiasmo per vedere con la maglia biancoazzurra il neo arrivo, l’italo-americano Chris Mortellaro che sostituirà l’infortunato Albano Chiarastella. Domenica prima sfida al PalaBam di Mantova.

Noi di Scrivo Libero abbiamo sentito il coach della Fortitudo Moncada, Franco Ciani e Chris Mortellaro, nell’esclusiva intervista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.