fbpx
Sport

La Futsal Canicattì 5 comunica la riconferma in toto dell’intero Staff Tecnico

La società Futsal Canicattì 5 comunica la riconferma in toto dell’intero Staff Tecnico, sotto la guida di Mister Giuseppe Castiglione per la stagione 2021/2022.

“Una riconferma meritata e mai messa in discussione – commenta Il Presidente Vincenzo Urso – alla luce del buon lavoro mostrato in campo e anche dell’ottima gestione della difficile stagione passata: ricordiamo che la nostra squadra oltre ad essere una neopromossa, ha dovuto affrontare – come tante altre compagini- molteplici disagi, restrizioni e difficoltà legate alla pandemia.
Crediamo che la riconferma di Giuseppe Castiglione come capo allenatore, Armando Burgio come secondo e responsabile dell’Under 19 nazionale (progetto accantonato nella passata stagione causa Covid-19), Andrea Ginex come preparatore atletico ed Antonio Lavilla come preparatore dei portieri, sia segno di una continuità di idee e di un progetto ambizioso che oggi più che mai vogliamo confermare e concretizzare sia in ambito nazionale e che regionale”.
“Siamo sicuri della scelta effettuata – fa l’eco l’intero gruppo dirigenziale – e siamo convinti che il team di Castiglione ci regalerà grosse soddisfazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.