fbpx
Cronaca

Licata: cede griglia al pozzo della Grangela, 5 feriti

ospedale licataUna visita ad un pozzo preellenico poteva trasformarsi in tragedia.

E’ ciò che è accaduto a Licata ad un gruppo di turisti e ad una guida in visita al pozzo della Grangela. Probabilmente l’incuria da parte dell’associazione privata che gestisce la struttura, probabilmente il fato, fatto sta che una griglia posta sul pavimento non ha retto il peso del gruppo in visita ed ha ceduto. Solo qualche graffio e molto spavento sia per i turisti che per la guida che sono stati medicati al pronto soccorso.

“L’incidente ha determinato soltanto lievi contusioni alle persone, – fa sapere l’assessore alla sanità Ripellino recatosi al pronto soccorso, anche in rappresentanza del sindaco Angelo Cambiano – come amministrazione comunale siamo vicini ai feriti e a quanti hanno direttamente o indirettamente vissuto questa e brutta esperienza”.

Repellino tiene a precisare che “ la gestione del sito della Grangela è affidata ad una associazione privata –l’amministrazione ha immediatamente disposto accertamenti, con un’attività di verifica sulle modalità di fruizione e di rispetto della normativa sulla sicurezza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.