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Licata, problemi nell’approvvigionamento dagli acquedotti: Girgenti Acque interviene sul caso di Don Tonino Cilia

acqua girgentiNelle ultime settimane la Città di Licata è stata interessata da una serie di problemi, di diversa natura, nell’approvvigionamento dagli acquedotti esterni di adduzione gestiti dalla Società di Sovrambito, Siciliacque S.p.A., furti e guasti.

Tali problemi hanno inevitabilmente generato variazioni nella distribuzione idrica prevista, anche se Girgenti Acque S.p.A. ha cercato di ridurre al minimo i disagi all’Utenza.

Girgenti Acque S.p.A. in riferimento al caso di Don Tonino Cilia, Parroco della Comunità ecclesiale di Licata comunica che, così come sempre fatto con tutta l’utenza servita, le criticità evidenziate dal Sacerdote sono state prontamente riscontrate, ponendo in essere i dovuti interventi per l’approvvigionamento delle utenze interessate.

“Si è accolto con piacere – recita una nota di Girgenti Acque – il chiarimento pubblicato sul social network di Don Tonino Ciulla, a seguito del puntuale sopralluogo effettuato dai tecnici della Società, in quanto Girgenti Acque ha sempre avuto un assoluto rispetto nei confronti degli enti religiosi, così come nei confronti delle personalità che le guidano, e sottolinea che con l’istituzione ‘Chiesa’ c’è sempre stato un dialogo assolutamente diretto, chiaro, senza alcun filtro, dove la Società ha sempre mostrato completa disponibilità per ogni segnalazione pervenuta ed ogni suggerimento ricevuto. Girgenti Acque S.p.A. è una società composta da persone, lavoratori, attraverso cui eroga servizi essenziali, che vengono forniti con grande abnegazione e professionalità: il caso di Don Cilia, è stato gestito da Girgenti Acque con la massima serietà e puntualità, così come tutti i casi riguardanti l’utenza servita, che quotidianamente vengono riscontrati dal personale preposto con grande abnegazione”.

“La Comunicazione con gli Utenti è un’attività sulla quale Girgenti Acque ha investito tantissime energie: a tutte le telefonate pervenute al Gestore rispondono qualificati centralinisti che prendono in carico ogni richiesta presentata dagli utenti, ed in quei rari casi in cui gli utenti telefonano al centralino e non riescono a parlare con un operatore, è il personale stesso a ricontattare ogni singolo utente in giornata stessa o entro il giorno successivo. Inoltre, per una sempre costante trasparenza aziendale, tutti gli elenchi delle telefonate gestite dal centralino aziendale, vengono pubblicati in un’apposita sezione del sito internet aziendale”.

Girgenti Acque, ancora una volta, ribadisce la propria totale disponibilità a confrontarsi con chiunque voglia farlo per rappresentare il proprio lavoro svolto e, laddove ci fossero discrasie, a porre in essere quanto necessario per superare ogni ostacolo nell’articolata gestione del Servizio Idrico Integrato.

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