fbpx
Regioni ed Enti Locali

L’Isola dei Giganti di San Leone fruibile ai disabili grazie al Rotary

parco-giochi-san-leoneMamme e non solo che hanno lavorato incessantemente per donare la nuova area giochi ai più piccolini che questa estate invaderanno il litorale agrigentino di San Leone.

Ieri, in occasione della Festa della Mamma, è stata infatti inaugurata l’area che già dallo scorso anno ha permesso ai più piccini di trovare un posto dove poter giocare, divertirsi e socializzare. Uno spazio rinnovato, quello dell'”Isola dei Giganti” e reso ancora più bello e funzionale soprattutto grazie alla donazione da parte del Rotary Club di Agrigento, presieduto dall’architetto Ottavio Sodano, che ha permesso l’installazione di una nuova altalena per disabili.

Il Rotary – afferma Sodano – da sempre è stato a servizio della comunità e data l’assenza di un giochino per disabili, ci siamo impegnati con la realizzazione di un proggeto arrivato a buon fine“.

Il protagonismo civico – afferma il Sindaco Lillo Firettosta diventando contagioso. Un anno fa si inaugurava questo spazio e oggi si è arricchita di un altro intervento grazie al Rotary e grazie anche all’intervento di tanti volontari“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.