fbpx
Regioni ed Enti Locali

Long List Distretto Turistico Valle dei Templi: i non ammessi possono regolarizzare la loro posizione

distretto valle dei templiSono riaperti da oggi, 15 gennaio, i termini per partecipare alla “Long list di consulenti, tecnici ed esperti del Distretto Turistico Valle dei Templi”.

Fino alla mezzanotte del 31 gennaio saranno accolte all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected] sia eventuali nuove istanze che le documentazioni mancanti degli esclusi alla prima tornata. Non saranno ammesse le domande pervenute a mezzo raccomandata o consegnate a mano. Per ogni chiarimento si potrà consultare la sezione bandi e avvisi sul sito www.visitvalledeitempli.it.

Si ricorda che l’elenco degli ammessi alla long list non costituisce graduatoria ai fini di una eventuale selezione. Obiettivo del Distretto Turistico Valle dei Templi è avvalersi di un elenco di professionalità specifiche, valide come supporto esterno, per attuare il Programma e Piano d’Azione 2016-2018, attraverso azioni esecutive e progetti (a valere sui nuovi P.O. Fondi Strutturali Europei 2014-2020, regionali, nazionali e Finanziamenti Diretti).

Prossimamente sarà fissata la data di un meeting di tutti gli ammessi che avranno l’opportunità di comprendere meglio le azioni che intende intraprendere il Distretto Turistico e, in una fase di confronto, anche mettere in moto le sinergie necessarie per avviare una collaborazione per la condivisione di finalità progettuali.

L’incontro si svolgerà ad Agrigento, ma sarà dato preavviso utile per consentire a ciascuno di organizzarsi per tempo. L’invito giungerà agli interessati per posta elettronica.

Le liste sono consultabili ai seguenti link:

ELENCO A – LONG LIST RISULTATI AMMESSI-PUBBLICA

ELENCO B – LONG LIST RISULTATI ESCLUSI-PUBBLICA con motivazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.