fbpx
Sport

Melfi-Akragas, si gioca la salvezza – SEGUI LA DIRETTA

akragas paganeseSarà la partita della vita“. Era stata annunciata così dall’allenatore dell’Akragas, Pino Rigoli, la sfida di oggi che vedrà i biancoazzurri, per l’ultima gara in trasferta della stagione, scendere sul campo contro il Melfi.

Una sfida decisiva per l’intera stagione della squadra agrigentina dopo un campionato dalle due facce. 

Decisamente migliore, nel gioco e nel modo di affrontare gli avversari, l’Akragas targata Pino Rigoli che ha fatto dimenticare al popolo agrigentino le deludenti prestazioni di inizio stagione quando sulla panchina sedeva Nicola Legrottaglie. Dall’arrivo del tecnico catanese la squadra ha infatti puntato subito verso il raggiungimento dei 40-41 punti in classifica per raggiungere quella quota salvezza che oggi potrà vedersi concretizzare, ed evitare così la lotteria dei playout.

Il Melfi ha esattamente metà delle partite vinte (6) rispetto all’Akragas (12); un avversario alla portata degli uomini di Pino Rigoli che però sanno bene che non possono “sbagliare”. E’ massima la concentrazione in casa dei siciliani. Il tecnico potrà infatti contare sulla rosa al completo, compreso il rientro del bulgaro Dyulgerov dopo aver saltato il derby contro il Messina per squalifica.

Mister Ugolotti avrà a disposizione l’intera rosa; i gialloverdi non vogliono sfigurare soprattutto dopo la prestazione contro il Catania, condizionata all’avvio da un errore difensivo.

Una gara che sicuramente regalerà emozioni per questo finale di stagione.

Con fischio d’inizio alle ore 17.30, la gara di oggi sarà trasmessa in diretta streaming sul canale SporTube.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.