fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Notte da Far West a Favara: dopo una sparatoria rimane ferito un 35enne

carabinieriUna sparatoria è avvenuta nella tarda serata di ieri a Favara. Colpi di Kalasnikov e colpi d’arma da fuoco comune sarebbero stati sparati in via Torino.

A rimanere ferito, in quello che sembrerebbe essere a tutti gli effetti un vero e proprio agguato, è un uomo di trentacinque anni, C.N. le sue iniziali che dopo essere stato sottoposto ad un intervento chirurgico, all’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, sembrerebbe non essere in pericolo di vita.

Secondo le primissimi ricostruzioni, ancora da verificare, in via Torino intorno le ore 22 si sarebbe fermato un piccolo Van dal quale sarebbero scese alcune persone che avrebbero iniziato a fare fuoco contro i “bersagli” individuati. Soggetti, quest’ultimi, che avrebbero risposto al fuoco, facendone nascere una sparatoria in vero stile Far West.

A rimanere ferito sembrerebbe essere stato solo il trentacinquenne, dopo gli accertamenti da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri della locale tenenza e della compagnia di Agrigento che lo hanno rintracciato già nei pressi del nosocomio agrigentino dopo essere giunto autonomamente. Dopo la sparatoria, sul posto sono giunti anche i poliziotti della “Squadra Mobile” della Questura di Agrigento.

Indagini sono in corso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.