fbpx
Regioni ed Enti Locali

OrGano e il network marketing esplodono a Caltanissetta

organoSi è tenuto presso l’hotel Ventura di Caltanissetta un incontro formativo dei collaboratori di “OrGano”, una nuova azienda di Network Marketing che ha visto proprio in Caltanissetta l’esplosione di un progetto ambizioso ed imprenditoriale che si sta diffondendo a macchia d’olio in tutta la Sicilia.

“Siamo proprio fieri di avere proprio a Caltanissetta la più alta qualifica presente da Roma in giù”, affermano i collaboratori. Giuseppe Mangiavillano ha infatti da poco raggiunto la qualifica di Rubino a dimostrazione del fatto che con volontà tutti possono raggiungere traguardi importanti.
OrGano e le sue “bevande del benessere” stanno veramente bruciando i traguardi coinvolgendo ogni mese centinaia di nuove famiglie dando loro la possibilità di migliorare il proprio benessere fisico e la propria situazione economica.

Oggi il Network Marketing è un’attività aperta a tutti e sponsorizzata da persone di successo come Donald Trump o Bill Gates e che si sta diffondendo sempre più migliorando la situazione economica di migliaia di persone.
Intervistato Giuseppe Mangiavillano ha commentato “Grazie al network marketing oggi stiamo dando a centinaia di famiglie nissene e a migliaia di famiglie Siciliane la possibilità di raggiungere la propria libertà economica”.
All’incontro, che si è svolto nella giornata di Domenica 31 Gennaio, hanno partecipato un pò tutti i gruppi che si stanno formando in Sicilia e che stanno portando avanti la Mission e la Vision aziendale per migliorare il proprio stile di vita e quello di centinaia di persone in cerca di un’opportunità.

Per ricevere informazioni e conoscere l’evento più vicino alla vostra zona o per un appuntamento, sono stati messi a disposizione i seguenti recapiti: cell. 3296737118 email info@centotrenta.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.