fbpx
Regioni ed Enti Locali

Passaggio di consegne al Rotary Club Agrigento

Si terrà domani, sabato 4 luglio presso un noto albergo cittadino, pur con l’adozione degli accorgimenti per garantire il più rigoroso rispetto delle normative sul distanziamento sociale, la tradizionale cerimonia del Passaggio della Campana del Rotary Club Agrigento.
Il Presidente uscente Tommaso Scribani passerà il testimone a Pier Luigi Maratta (in foto), farmacista già impegnato nel sociale nell’ambito della nostra comunità.
L’anno sociale a guida Scribani appena conclusosi, pur caratterizzato negativamente dall’emergenza sanitaria che ne ha inevitabilmente limitato l’operatività per diversi mesi, è stato comunque caratterizzato da numerosi importanti progetti portati a termine, che hanno consentito al sodalizio di esprimere con successo le proprie capacità di servizio sia in ambito locale che internazionale. Di tanto si è avuto pure riscontro in ambito distrettuale con i riconoscimenti conferiti in occasione del Congresso Distrettuale tenutosi a Catania lo scorso fine settimana.
Con rinnovato entusiamo è quindi ai nastri di partenza il nuovo anno sociale in cui il Presidente Maratta sarà coadiuvato dal nuovo consiglio direttivo composto da Jaana Helena Simpanen, Carmen Campo, Adele Cremona, Marialuisa Gurgone, Adriana Pancamo, Luigi Guadagni, Salvatore Alaimo, Maurizio Vittorio Rizzo, Antonino Noto, Angelo Lo Vasco, Maurizio Russo e Luca Vetro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.