fbpx
Politica

Pericolo nei pressi della Porta V alla Valle dei Templi: intervento del M5S

la scala carlisiNei pressi dell’ingresso di Porta V, alla Valle dei Templi, persiste sulla strada un pericoloso avvallamento dovuto all’assestamento del riempimento a ridosso del sottopasso in cemento armato. Tutti i veicoli sobbalzano violentemente attraversandolo ed è di grande pericolosità, soprattutto per i mezzi a due ruote“.

E’ l’allarme lanciato dai consiglieri comunali di Agrigento del Movimento 5 Stelle, Marcello La Scala e Marcella Carlisi (in foto) che denunciano il grave stato di pericolosità nel tratto di strada in questione.

Ai margini della strada, ormai di grande traffico per la chiusura del Ponte Morandi, non esiste un sicuro marciapiedi ma continuano a passeggiare pericolosamente turisti a piedi. Bisognerebbe che i vari enti si coordinassero per gestire adeguatamente gli arrivi dei visitatori, sia con mezzi pubblici che privati.
Non è da trascurare il fatto che qualcuno giunga a piedi fino alla Valle, passando dal Museo di San Nicola: per arrivare all’ingresso di Porta V dovrà fare quindi a piedi anche il rischioso tratto di Porta Aurea“, concludono i due esponenti del M5S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.