fbpx
Regioni ed Enti Locali

Piscina di Villaseta: ad ottobre l’impianto verrà riaperto ai cittadini

piscina1Un conto alla rovescia quello fatto dagli amanti del nuoto agrigentini. E’ stato infatti fissato per il mese di ottobre, la riapertura, tanto attesa, della piscina di Villaseta.

E’ ciò che si apprende dal sindaco Lillo Firetto, che affida ai social network le informazioni circa la riapertura dell’impianto, da troppo tempo lasciato da parte con “le quattro frecce”. Una struttura, quella della piscina, che ha da sempre avuto un grosso potenziale che, grazie alla la società “SSD Nuoto Csen Academy” che la prenderà in gestione, verrà riportata all’antico splendore, a partire dal rinnovo dei bagni e spogliatoi i cui lavori sono stati autorizzati.

La suddetta società, come si ricorderà, si è aggiudicata il bando predisposto dall’amministrazione comunale sull’esternalizzazione della gestione di tutti gli impianti sportivi agrigentini, lasciati per anni al degrado. Non resta che aspettare, quello che per Agrigento costituisce quasi un “evento” visto che ogni comunità che si rispetti necessita di impianti sportivi, funzionanti, dignitosi e fruibili ai cittadini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.