fbpx
Regioni ed Enti Locali

Porto Empedocle, continua senza sosta la protesta dei dipendenti del Comune

cgilContinuano a protestare i lavoratori del Comune di Porto Empedocle, resta confermato lo stato di agitazione e le iniziative per denunciare l’ormai cronico ritardo del pagamento degli stipendi dei Dipendenti comunali.

Nonostante i timidi segnali positivi percepiti, dai lavoratori, – afferma Pietro Aquilino della CGIL Enti Locali – dopo il pagamento di una delle due mensilità arretrate, non tende a placarsi il malumore che serpeggia tra di essi provocato dalla persistente incertezza del pagamento delle retribuzioni mensili“.

Stamane i dipendenti comunali, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, si sono ritrovati in via Roma presso il piazzale antistante il Palazzo Comunale per partecipare ad una Assemblea Sit-in, per ribadire all’Amministrazione Comunale l’urgente adozione di una Delibera di impignorabilità delle somme destinate al pagamento degli stipendi, e rivendicare la regolare erogazione degli stessi entro e non oltre giorno ventisette di ogni mese, così come previsto dal CCNL EE.LL. vigente“, conclude Aquilino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.