fbpx
Apertura Regioni ed Enti Locali

Porto Empedocle, corteo a sostegno di Ida Carmina: “noi siamo il cambiamento”

Si è svolto ieri l’atteso corteo a Porto Empedocle a sostegno della Sindaca Ida Carmina dopo la presentazione della mozione di sfiducia da parte della maggioranza del Consiglio Comunale.

Una marcia che ha visto scendere in piazza cittadini ed esponenti politici del Movimento 5 Stelle: tutti per dire “No” alla sfiducia. Oltre la giunta comunale, presenti l’europarlamentare Ignazio Corrao, i deputati regionali Giovanni Di Caro e Matteo Mangiacavallo, nonché i parlamentari nazionali Rosalba Cimino, Mario Giarrusso e Filippo Perconti.

Il corteo ha sfilato sottolineando che questo “è il governo del cambiamento. Anche noi – ha sottolineato Ida Carmina – lo stiamo facendo”.

Gli esponenti del M5s hanno evidenziato la situazione ereditata che ha lasciato all’attuale Sindaco poche scelte: “quest’anno – ha detto Ignazio Corrao – il Comune è riuscito ad ottenere una boccata d’ossigeno dal governo centrale; milioni di euro che consentiranno alla città di rimettersi in navigazione. Al posto di applaudire il risultato ottenuto, hanno presentato la sfiducia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.