fbpx
Politica

Pullara: “Il Sindaco di Licata si contraddice, da un lato rivolge accorati appelli alla cittadinanza di restare a casa ma dall’altro consente e apre il mercato settimanale”

“Il Sindaco di Licata si contraddice: da un lato rivolge accorati appelli alla cittadinanza di restare a casa ma dall’altro consente e apre il mercato settimanale del Giovedì. Chiederò l’intervento del Prefetto”.
A sostenerlo è il deputato regionale l’On Carmelo Pullara.
“Non capisco-scrive Pullara- il comportamento alquanto contraddittorio del primo cittadino di Licata, Pino Galanti, che se da un lato rivolge accorati appelli alla cittadinanza di restare a casa per tutelare la salute pubblica dall’altro consente lo svolgimento del mercato del Giovedì. Non vorrei-aggiunge Pullara-che l’impennata dei contagi sia figlia anche di questa scelta. Il sindaco ha la faccia tosta da un lato incoraggia gli assembramenti tenendo aperto il mercato dall’altro invita i cittadini a stare a casa. Tutti abbiamo a cuore l’economia ed il sostegno ai commercianti ma occorre prendere una strada, non essere strabici. E’ ovvio -conclude Pullara- che in tutto questo c’è una contraddizione e chiederò l’intervento del Prefetto. La cosa ancor più grave è che tutto questo accade con il silenzio colpevole dell’intera classe politica locale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.