fbpx
Cronaca

Rapina e tentata estorsione: tre arresti a Favara – I PARTICOLARI

PoliziaCon le pesanti accuse di tentata estorsione e rapina in concorso, tre soggetti di Favara sono finiti agli arresti in un’operazione condotta dagli uomini della Squadra Mobile di Agrigento.

In particolare a finire in manette dono Walter Bosco, 38 anni di Agrigento, Alessandro Sguali, 41 anni di Agrigento e Antonio Sanfilippo, 21 anni di Favara.

Con essi anche un quarto uomo, B.G. di 22 anni di Favara è stato soggetto all’applicazione di misure cautelari con l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Indagato anche un quinto soggetto.

Le indagini condotte dalla Polizia di Agrigento hanno permesso di far luce su alcuni episodi relative a una rapina di una moto (Honda CBR), inizialmente oggetto di trattativa con il favarese Antonio Sanfilippo. Quest’ultimo ritenendo esoso il costo della moto, avrebbe effettuato la rapina ai danni del giovane proprietario agrigentino, pretendendone la vendita senza il relativo pagamento. Passaggio di proprietà poi effettuato nel mese di agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.