fbpx
Regioni ed Enti Locali

Realmonte, consegna dei regali di Natale agli alunni dell’istituto comprensivo “G. Garibaldi”

In occasione della ricorrenza del Natale, l’amministrazione comunale con a capo il sindaco Avv. Sabrina Lattuca, ha organizzato la consegna dei regali di Natale agli alunni dell’istituto comprensivo “G. Garibaldi” di Realmonte. In un clima di grande festa accompagnato da canti e sonorità natalizie, Babbo Natale è arrivato a scuola accompagnato da un carretto siciliano colmo di doni per i bambini.
“La consegna dei regali di Natale agli alunni dell’istituto comprensivo “G.Garibaldi” di Realmonte- dichiara il vice sindaco Melissa Arcuri -ha rappresentato ulteriore gesto di attenzione che questa amministrazione ha da sempre mostrato nei confronti dei più piccoli. Ciò, in quanto assessore con delega all’istruzione e alla solidarietà sociale, è per me motivo di grande soddisfazione. Molto bello è stato anche vedere le espressioni di gioia dei bambini nel ricevere i regali, intrattenuti da musica e canti natalizi e da un carretto siciliano sul quale gli alunni salivano entusiasti per farsi delle foto”.
Nella stessa giornata l’amministrazione comunale accompagnata dai zampognari ha fatto visita ai nonni ospiti delle diverse strutture presenti sul territorio facendo dono di panettoni e tanto calore ed affetto.
“Nella programmazione Natalizia- afferma il sindaco Sabrina Lattuca- abbiamo dedicato un grande spazio ai ragazzi dell’istituto comprensivo Garibaldi ed una attenzione particolare anche ai nonni ospiti nelle varie strutture ed ai più fragili, portando un’atmosfera gioiosa e festosa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.