fbpx
Regioni ed Enti Locali

Referendum trivelle: volantinaggio ad Agrigento

no-Trivelle“Contro un governo che vuole far fallire il referendum annegandolo nella disinformazione, non possiamo rimanere in silenzio”.

In questi giorni attivisti del Movimento 5 Stelle della provincia di: “Agrigento, Crotone e Reggio Calabria” uniti per difendere i nostri mari.

Sabato 26 marzo dalle 18 saremo a porta di ponte, lunedì 28 marzo invece dalle 10 in poi saremo a San Leone, lido Aster per informare i cittadini con il volantinaggio del prossimo referendum del 17 aprile, un referendum boicottato da tutti i partiti al governo, da amministrazioni comunali e anche da alcune Regioni.

Sapere che il 17 APRILE voteremo per un referendum nazionale è un diritto , andare a votare un dovere. Noi del Movimento 5 Stelle vi diciamo di votare SI per dire NO alle trivelle, per dire NO alla grave minaccia per i mari (vedi quello che sta accadendo davanti le coste tunisine) ma soprattutto per dire NO alla dipendenza dalle fonti fossili. Con il referendum del 17 APRILE si chiede di cancellare la norma che consente alle società petrolifere di cercare ed estrarre gas e petrolio entro le 12 miglia marine SENZA LIMITI DI TEMPO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.